Cari followers,
ritorna la “Jazz Orchestra” capitanata dal M° Massimo Pirone.
Dopo il successo ottenuto a febbraio con esecuzioni molto “swing”, con una nuova formazione, il bravo trombonista, arrangiatore e direttore d’orchestra ci propone altri temi per grandi orchestre a partire sempre dai giganti come Benny Goodman e Duke Ellington, per poi arrivare al BeBop di Charlie Parker e Louis Armstrong e con richiami ai più grandi crooners dell’epoca, da Perry Como a Frank Sinatra e Dean Martin, da Ella Fitzgerald a Billie Holiday e Sarah Vaughan.
La Line Up questa volta si presenta così:
Massimo Pirone: trombone – arrangiamenti e conduzione, Gabriele Gottardelli: sax tenore, Andrea Maniscalco: tromba, Omar Acone: tromba, Alessandra Peta: batteria, Danilo Camacci: pianoforte, Danilo Camacci: pianoforte, Gianrocco Caramia: voce/contrabbasso, Maria Grazia Savino: voce, Valeria Pavese: voce, Simone Laratro: voce
E poi ovviamente vi aspettiamo per una JAM finale e divertirci assieme.
SUBURBIO SOCIAL CLUB
via Alessandro Avoli 3a, Roma
(zona Monte Mario a pochi passi dalla casa natale di Max)
PER INFO:
06 39917964 / 331 4053107 / 335 7667096
info@mujic.org
suburbiosocialclub@gmail.com
o sulla pagina facebook musicforurbani
Registrazione sul canale YT di MUJIC: @mujicformax
maestro di trombone e tuba, difficile dire cosa non ha fatto in campo musicale. Inizia la sua attività jazzistica collaborando con artisti quali Enrico Pierannunzi, Oscar Valdambrini, Dino Piana. Prende parte a trasmissioni televisive quali La Corrida, Migliori anni, festival di San Remo. In campo teatrale lavora per 25 anni nell’orchestra di Gigi Proietti. In campo cinematografico lavora in Studio con Ennio Morricone per 20 anni, suona per la colonna sonora della vita è bella ed il Pianista sull’Oceano. Collabora con Artisti quali Natalie Cole, Quincy Jones, Santana, Al Jearrau, Dionne Warwick. Incide una 20na di cd a suo nome con ospiti quali Tom Malone, Bill Watrous, Bill Reichenbach, Dick Nash.