Il racconto del nostro primo “Jazz in Cantina”

Una serata fantastica.

I nostri ospiti (il Podere di Marfisa) sono stati eccezionali: una location spettacolare fra le colline ricche di uliveti e filari di vigne (Vermentino, Sangiovese e Petit Verdot) dai frutti pronti per la vendemmia.

E noi abbiamo approfittato dell’ospitalità dei padroni di casa (La Famiglia Clarici)  per fare un giro, assaggiare degli acini direttamente dalle piante e spillare il vino in affinamento nelle botti per assaggiare in anteprima l’ottimo vino dell’azienda Terre di Marfisa che arriverà in bottiglia fra un po’!

Un ristorante con una chef portentosa (la Chef Maria de la Paz), che ha preparato un menu veramente di alto livello!

La band che si è esibita ha fatto “il suo”, spendendosi con grande energia: il Maurizio Urbani 4et Special Guest Vittorio Cuculo è stata all’altezza di questo contesto di grande gusto e raffinatezza.

E poi c’è stato il pubblico: abbiamo avuto la possibilità di conoscere veramente delle belle persone! Una grande sensibilità e competenza! Siamo veramente felici di essere entrati in contatto con voi e questo ci dà una forte carica a portare avanti il nostro progetto.

Riportiamo un paio di commenti perché ci onorano e ci commuovono!

siete stati una piacevolissima scoperta e ho aderito con piacere alla Vostra associazione, anche per le nobili finalità.
Io vivo a Castiglione in Teverina, a nord di Viterbo, non siamo lontani da Monterosi, spero di riascoltarVi presto.

Grazie a te/voi della piacevolissima serata, sono contento che abbiate creato uno spazio culturale/didattico dedicato al jazz. Forse perché sono nostalgico dei tempi della scuola popolare di musica al testaccio (e dei miei vent’anni😱) e dello spirito che la permeava.
Vi seguirò con grandissimo piacere.

Che dire di più? Solo un enorme GRAZIE DI CUORE!

Vi lasciamo con le immagini ed un video della serata

il video

La photo-gallery di seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy

Developed by Luca Marino  for  MUJIC -  Associazione senza fini di lucro con c.f. 90130240568

Iscriviti alla newsletter

error: Content is protected !!