Sereno Natale ed un Felice 2019

E’ ora di prendersi una pausa e di augurare a tutti i nostri sostenitori un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

E’ anche però il momento di fare un breve bilancio della prima vera stagione di attività dell’associazione MUJIC.

Infatti finalmente quest’anno abbiamo incominciato a mettere i primi mattoni del nostro progetto dopo tanti anni (dal 2013!) che le cose rimanevano sulla carta, dopo tanti tentativi di dialogo con le amministrazioni andate a vuoto.

E così abbiamo trovato terreno fertile con la giunta del Comune di Monterosi ed in particolare con il sindaco il sig. Sandro Giglietti che non ci stanchiamo di ringraziare per la sensibilità dimostrata.

Ma anche un ringraziamento alla Proloco che si è fatta in quattro per “venirci dietro” sulle nostre richieste anche se speriamo di trovare una migliore sinergia negli anni futuri.

E quindi quest’anno siamo riusciti a:

  1. Ottenere una delibera per una nuova tomba per il grande Max Urbani
  2. Organizzare il primo concerto live in piazza “Dedicato a Max Urbani” che ha avuto un successo oltre ogni nostra aspettativa
  3. Fare il primo incontro invernale “al chiuso”, quindi un “MUJIC INN”, di letteratura e jazz, anche questo coronato da un successo, il che ci da un’enorme carica per continuare

E vorremmo ringraziare anche la stampa, in particolare il corriere di Viterbo nella persona di Alfredo Parroccini, che ci ha dato visibilità premiandoci con degli articoli molto belli sia durante il primo evento che durante il secondo.

E quindi non possiamo che ringraziare anche voi tutti per il sostegno e la vostra presenza attiva che ci permette di pensare ad un 2019 con delle belle (e spero anche per voi) idee da proporre.

Ma ne parleremo nel 2019.

Auguri a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

Developed by Luca Marino  for  MUJIC -  Associazione senza fini di lucro con c.f. 90130240568

Iscriviti alla newsletter

error: Content is protected !!