Inaugurazione sala

Cari Max’s lovers,

ebbene ieri 18 aprile 2019, abbiamo inaugurato la sala che ci è stata assegnata per svolgere le nostre attività associative.

Doveva essere un pomeriggio per mostrare agli amici di MUJIC dove si trova, come vorremmo organizzarla ed in generale presentare quali sono le ambizioni dell’associazione in termini di cose che si vorrebbero fare. (vedi qui una slide).

Ed invece i “nostri” artisti (Maurizio Urbani, Vittorio Cuculo, Sandro Foà, Lorenzo Labagnara) ci hanno fatto la sorpresa di venire con gli strumenti ed in buon stile “improvisation” jazz, ci hanno regalato della bella ed emozionante musica!

Quindi abbiamo fatto giusto in tempo a stappare due buoni spumanti, mangiare qualche buon rustico gentilmente offerto da un altro amico di MUJIC, il panificio Nepipan, e già la sala era piena di note!

Una serata assolutamente non strutturata e piena di sorprese: ci hanno raggiunto anche Luciano Capponi (presidente FC Monterosi) ed il sig. Sindaco Sandro Giglietti; nuovi tesserati venuti anche da Trevignano; pubblico molto giovane (direi giovanissimo) che si è divertito.

Eh si, il Jazz non ha età, non ha barriere culturali e non ha formalità: tutti hanno dato il loro contributo, hanno dato suggerimenti ed hanno fatto proposte per nuove cose.

Il progetto MUJIC è open e tutti possono contribuire come in una grande jam session.

Concludiamo dicendo: Max lives! Perché siamo sicuri che è solo grazie a lui che le cose stanno andando nella giusta direzione!

Ai prossimi appuntamenti:

A presto!

qui una carrellata di foto della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

Developed by Luca Marino  for  MUJIC -  Associazione senza fini di lucro con c.f. 90130240568

Iscriviti alla newsletter

error: Content is protected !!