Abbiamo una sede!

Cari Amici di MUJIC,

è con orgoglio ed emozione che vi annunciamo che a partire da metà aprile avremo a disposizione una struttura  per svolgere le nostre attività associative!

Ringraziamo l’amministrazione comunale di Monterosi ed in particolare il Sindaco, sig. Sandro Giglietti, che ci concedono in uso gratuito la sala adiacente al 118 compresa nella Sala Polivalente “San Giovanni Paolo II” in quanto ci riconoscono come associazione che svolge attività coerenti con con quanto previsto dall’art. 2, comma 7, punto n° 10, del vigente Statuto Comunale, che testualmente recita: “sviluppare, sostenere e consolidare le attività e i servizi educativi, sociali, formativi, culturali, sportivi e ricreativi, promuovendo la più ampia collaborazione con gli Enti pubblici e privati, le associazioni, il volontariato organizzato e individuale e le fondazioni“.

E quindi, tutti i giovedì  dalle 15 alle 24, avremo la possibilità di incontrarci in: via dello Sport – 1030 Monterosi, presso la Sala Polivalente “San Giovanni Paolo II“.

La suddetta sala è in via di completamento con la realizzazione di pannelli fonoassorbenti sulle pareti che permetteranno di organizzare, speriamo, bellissimi concerti. La nostra sede è  ospitata nella stessa struttura ma con un ingresso ed un ambiente separato.

La seguente gallery intende mostrarvi con maggior dettaglio l’ubicazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy

Developed by Luca Marino  for  MUJIC -  Associazione senza fini di lucro con c.f. 90130240568

Iscriviti alla newsletter

error: Content is protected !!