Missione Macerata: compiuta!

Cari Max’s lovers,

oggi vi voglio descrivere, sopratutto con le immagini, l’esperienza fatta lo scorso weekend dopo aver ricevuto una commovente telefonata di Sandro Piangiarelli che mi comunicava la volantà di donarci un po’…un bel po’ di dischi jazz per la nostra discoteca che pian piano stiamo realizzando nella sede associativa: più di 3500 dischi con incisioni originali, dischi commerciali e varie registrazioni live di concerti fatti nelle più disparate parti del mondo!

Leggi tutto “Missione Macerata: compiuta!”

Happy Jazz Party per Max Urbani – 18 settembre

Cari amici di MUJIC,

è con emozione ed orgoglio che vi volevo comunicare il grande evento che stiamo programmando per venerdì prossimo 18 settembre a Roma.

Pochi giorni fa abbiamo infatti avuto la fortuna di poter descrivere il nostro progetto associativo al grandissimo jazzman Stefano Di Battista  che si è rivelato entusiasta dell’iniziativa ed ha immediatamente voluto mettere a disposizione la sua struttura (il “Ristorante da Peppe a Tor Cervara“) ed il brand “Jazz a Km 0” per promuovere una serata molto speciale con ospiti di eccezione che con lui suoneranno all’ennesima potenza ricordando, come ha detto Stefano, quella “stella inestimabile” “che abbiamo tutti nel cuore”: Massimo Urbani.

E con lo spirito di diffondere la bellezza del jazz, per gli studenti di musica nei licei, conservatori e tutti i ragazzi che coltivano questa passione, l’organizzazione riserverà un prezzo speciale per la partecipazione all’evento!

Che dire di più? Vi aspettiamo! Venite in tanti nello splendido contesto del parco dell’Aniene, in Via di Tor Cervara, 65 a partire dalle 21

Per Info & prenotazioni chiamate: 3349301619