Il cortometraggio su Max al premio alberoAndronico

Cari Max’s lovers,

E’ con malcelato orgoglio che vi comunichiamo che il nostro cortometraggio “We Lov’er Man“, nato un po’ per scherzo, raccogliendo alcune delle tante testimonianze che ci arrivarono lo scorso 24 giugno per ricordare il grande Max, insomma questo filmato è stato selezionato per la fase finale del premio nazionale alberoAndronico:

abbiamo il piacere di informarla che, a seguito della valutazione effettuata dalla Giuria del Premio nazionale di poesia, narrativa, fotografia, cortometraggi e pittura Alberoandronico, XIII edizione, la sua Opera “We Lov’Er Man” è stata selezionata tra quelle di oltre 700 concorrenti.

Beh, che dire…siamo molto emozionati e felici di condividere questa notizia con voi che ci seguite e sostenete ed anche con chi ha partecipato all’iniziativa “We Lov’er Man” dedicata a Max.

Ed approfittiamo per ringraziare questi ultimi  per i vari contributi che hanno fatto si che il cortometraggio che poi è stato realizzato sia stato selezionato!

Emanuele Cinelli (che ha avuto anche l’idea iniziale dell’iniziativa We Lov’er Man)
Meriam Kermali e Teresa Marino che hanno dato “voce” alle testimonianze scritte

I testimoni (in ordine di apparizione):
Carla Emme Marcotulli
Tomei Gianluigi
Paolo Fresu
Bruce Ditmas
Massimo Moriconi

E tutti gli altri testimoni che con generosità hanno sentito il bisogno di comunicare il loro amore per Massimo Urbani:

Maurizio Urbani, Ivano Nardi, Dario Rosciglione, Paola Musa, Giovanni Tommaso, Carlo Battisti, Enzo Pietropaoli, Antonio Jasevoli, Giampaolo Ascolese, Esacordo Giuseppe Salerno, Elio Tatti, Mauro Zazzarini, Enrico Romero, Marco Siniscalco, Giancarlo Gulino, Filippo Bianchini, Carola de Scipio, Alfredo Ponissi, Giovanni Renzo, Enzo Carpentieri, Carlo Atti, Norma Giandomenico, Gianluca Urbani, Valerio Andreoli, Lorenzo Labagnara, Massimo Altomare, Max Di Stefano, Francesco Marino, Tommaso Perazzo, Vittorio Cuculo, Paolo Colangeli

Di seguito l’estratto della comunicazione ricevuta:

XIII EDIZIONE
PREMIO NAZIONALE
ALBEROANDRONICO

Roma, 2 febbraio 2020

Gentile Luca Marino,

abbiamo il piacere di informarla che, a seguito della valutazione effettuata dalla Giuria del Premio nazionale di poesia, narrativa, fotografia, cortometraggi e pittura Alberoandronico, XIII edizione, la sua Opera “We Lov’Er Man” è stata selezionata tra quelle di oltre 700 concorrenti.

Nel ringraziarla per la partecipazione, esprimiamo i nostri più vivi complimenti per il risultato raggiunto.

Con la presente, la S.V. è invitata alla Cerimonia di premiazione che avrà luogo a Roma in Campidoglio, Piazza del Campidoglio 1.

Nel corso dell’evento, presenti personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, tra gli Autori selezionati saranno proclamati i vincitori.

Come da bando di concorso, la informiamo, inoltre, che ha facoltà di inserire la sua Opera nella prestigiosa Antologia del Premio, secondo le modalità che troverà su questa pagina.

Nel rinnovare i nostri complimenti, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente
Pino Acquafredda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

Developed by Luca Marino  for  MUJIC -  Associazione senza fini di lucro con c.f. 90130240568

Iscriviti alla newsletter

error: Content is protected !!