8 dicembre – Esposizione delle Associazioni a Monterosi

Cari followers,

ieri, 8 dicembre, si è svolto il tradizionale mercatino di Natale a Monterosi e quest’anno sono state invitate tutte le associazioni culturali del paese a partecipare ed anche noi, benché poco attrezzati, per questo genere di manifestazioni, abbiamo partecipato.

Abbiamo proposto i nostri articoli per promuovere l’associazione con offerte sull’acquisto di magliette (non proprio natalizie) ed il DVD del docu-film di Paolo Colangeli “Massimo Urbani nella fabbrica abbandonata”, tutti oggetti che comunque potete trovare nel nostro shop on line.

Abbiamo anche allestito una “rolling presentation” per far scorrere le immagini della nostra presentazione istituzionale e spezzoni delle riprese fatte durante i nostri concerti.

Ospitavamo anche l’ultimo lavoro dell’amico di MUJIC, Giovanni Francola, persona dai molteplici interessi, che stavolta presentava un suo libro.

Come temevamo non abbiamo riscosso l’interesse che speravamo, in primis perché non siamo abituati a fare mercatino, ed inoltre la nostra offerta di gadget non è propriamente natalizia. Speravamo di incrociare qualche altro appassionato pronto a tesserarsi con noi ma purtroppo così non è stato.

Senz’altro qualcun altro è venuto a conoscenza della nostra associazione. Ma dovremo fare una campagna specifica per il tesseramento 2020.

Qui qualche foto della giornata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

Developed by Luca Marino  for  MUJIC -  Associazione senza fini di lucro con c.f. 90130240568

Iscriviti alla newsletter

error: Content is protected !!