Serata al Pony Club Il Sorbo

Magnifica serata il 30 novembre scorso al Pony Club il Sorbo di Chiara Cesarini e Marco.

Il Jazz Immersi nella Natura: nella collina di Campagnano, all’interno di un verde bosco, attorniati da maiali, cinghiali e cavalli in piena libertà, siamo stati accolti da Chiara e Marco, ci hanno mostrato il loro circolo ippico a pochi passi da Roma. E, nell’occasione, da un’attenta selezione di prodotti biologici a km 0, ci hanno fatto degustare un raffinato menu con diversi piatti vegetariani e vegani. Ma non sono mancate le salsicce di maiale brado con patate e degli arrosticini provenienti direttamente da Sulmona (mhhh…GRAZIE MARCO!!).
Il tutto innaffiato con vini (Merlot e Cabernet) della cantina Oliveto di Tolfa.

Tutti Fiocchi: una band con i fiocchi: Maurizio Urbani (ts e ss)Giampaolo Ascolese (d), Marco Fratini (db) e Vincenzo Lucarelli (ep)! Un posto con i fiocchi! Un cibo con i fiocchi!
Mancavano solo i fiocchi di neve…ma il freddino c’era fuori!

Dentro invece atmosfera caldissima!

E poi un gran bel regalo di Giampaolo a MUJIC ed al suo presidente ! (e grazie per il “mecenate”…anche se purtroppo senza portafoglio)

MUJIC ringrazia Chiara e Marco per la bella accoglienza ed il selezionato pubblico che oltre a gradire la musica ha potuto apprezzare il buon cibo a km 0 genuino e gustoso (vedi il menu)

Alla prossima, nel frattempo guardatevi queste immagini

Seguici su:

2 risposte a “Serata al Pony Club Il Sorbo”

  1. Bellissimo posto che merita essere conosciuto in tutto il mondo. Bellissima serata con splendidi musicisti ed amici. Grazie a Luca Marino per tutto ciò che fa per noi e per il Jazz . Il mio libro dedicato al Jazz è solo un piccolo aiuto alla diffusione di questa splendida musica e le scarpe….me le ha regalate Larry Franco. Alla prossima !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *